Seguici su

Si è svolta domenica 18 giugno, in Località Prato Gasparri, la manifestazione "Serata di Teatro Equestre" organizzata dall'Università Possidenti di Bestiame di Sacrofano con la collaborazione del Comune di Sacrofano.
 
 Erano presenti il Presidente dell'U.P.B., Enrico Granori, , il Sindaco,Tommaso Luzzi e l'Assessore allo Spettacolo, Isabella Felici. Durante l'evento si sono svolte le dimostrazioni di vari stili di monta, il battesimo del pony e le esibizioni degli Arcieri della scuola Karate e dei Tamburini di Sacrofano.
 
Il Segretario dell'Ente, Alessandro Ercolani, ha aperto la serata illustrando le varie performance. Erano presenti anche le Associazioni importanti che operano sul territorio: la Pro Loco che ha fornito i pasti, la Protezione Civile, gli Arcieri, i Tamburini, il Centro Ippico Le Rocchette. Per la sicurezza di tutti i partecipanti era presente la Croce Rossa Italiana Comitato di Formello.
 
Il Sindaco ha dichiarato: "Questo genere di manifestazioni sono importanti per rilanciare le tradizioni del nostro territorio, essendo Sacrofano Terra di Cavalli. Ringrazio Enrico Granori e Alessandro Ercolani per aver organizzato questa lodevole iniziativa.
 
Torna all'inizio del contenuto