Seguici su

È indegno che qualche imbecille si senta libero di compiere atti vandalici a danno dei beni della collettività. Auspico che coloro che la scorsa notte hanno devastato il parco giochi dei bambini all'interno dei giardini pubblici di Sacrofano vandalizzando lampioni panchine e scivoli vengano identificati e rispondano presto alla giustizia di questa azione vergognosa.

I sacrofanesi devono essere consapevoli del fatto che i loro tributi serviranno anche a rimediare i danni prodotti da questi vandali ignoti e questo dovrebbe suscitare in loro indignazione pari a quella che da cittadino prima che da sindaco provo in questo momento.
 

In risposta a coloro che anche per questi episodi notturni di puro teppismo accusano gratuitamente il Comune di Sacrofano per la mancata vigilanza rispondo che è evidente che il problema sia innanzitutto di mancanza di civiltà: se questi delinquenti compiono simili atti è perché evidentemente è mancata anche da parte delle famiglie quella forma di educazione civica al rispetto sia verso il prossimo che verso i beni pubblici. E questo forse è ancora più grave perché ferisce quotidianamente il tessuto vivo della nostra comunità cittadina.

 

il Sindaco
Tommaso Luzzi

 

 {gallery}Notizie/2015/Vandalismo{/gallery}

Torna all'inizio del contenuto