Seguici su

Il Comune di Sacrofano è lieto di patrocinare la mostra di Elisa Pacitti dal titolo “Tutti nella stessa barca”, che verrà inaugurata venerdì 11 settembre alle ore 18.00 presso i locali di Fenix Eventi Società Cooperativa.


Verranno esposti oltre 60 disegni dell’artista romana, da molti anni residente a Sacrofano, creati durante il lockdown e spesso ambientati nel nostro paese.


I lavori raffigurano persone che proteggono la salute propria e altrui, dando prova di grande collaborazione e senso civico.


L'Amministrazione comunale sarà presente all'inaugurazione con la partecipazione dell'Assessore alla Cultura Claudio Testa e domenica alle 16.00 con la presenza del Sindaco, che dichiara: “È importante per tutti noi omaggiare e ringraziare la nostra concittadina che ci ha tenuto compagnia per tutto il periodo del lockdown attraverso i messaggi di rispetto e di speranza, pur nelle difficoltà del momento, con i suoi disegni dedicati agli utenti della pagina fb comunale. L'arte ci aiuta a riflettere e a condividere valori importanti. Elisa non ha mai smesso di trasmetterci l'ottimismo e il convincimento che l'unione fa la forza”.

 

La mostra sarà aperta dall'11 al 20 settembre. L' ingresso è gratuito. 


Per garantire le misure di sicurezza anticovid sono previste due visite al giorno scaglionate per gruppi prenotabili al n. 3713089872.

 

Siamo tutti invitati a partecipare!

Locandina Mostra “Tutti nella stessa barca”
Torna all'inizio del contenuto