Seguici su

 

ACCESSO DEL PUBBLICO:


Sarà possibile usufruire delle due aree di stazionamento a ridosso del centro storico unicamente entrando dagli accessi attraverso gli archi di piazza XX Settembre e di San Biagio e dagli altri accessi del borgo.


Sarà interdetto, ai fini della sicurezza pubblica, l'afflusso da altri accessi che non siano quelli sopra espressi e sarà assolutamente vietato l'attraversamento del percorso di gara.
Per l'area in prossimità del monumento ai caduti si potrà accedere da Via XI Febbraio.

 

Il pubblico a ridotta attività motoria e diversamente abile, sino a 15 minuti prima dell'inizio del corteo storico, potrà accedere, sempre da Via XI febbraio, usufruendo dei posti riservati. Personale sul posto accompagnerà i predetti utenti dalle vetture sino ai posti riservati. L’area di parcheggio riservata per gli accompagnatori è prevista a L. go Martiri delle Foibe, distante circa 150 metri.

 

Nelle pertinenze del campo di gara e ai varchi di accesso, personale riconoscibile fornirà tutte le informazioni utili all'afflusso degli spettatori.

 

SOCCORSO SANITARIO:


Sarà presente, in piazza San Biagio, una postazione CRI ed un servizio appiedato di soccorso sanitario sarà operativo lungo il percorso.


VIABILITÀ E PARCHEGGI:


Sono presenti a Sud e Nord della manifestazione due ampie aree di parcheggio, debitamente segnalate: la prima c/o il polo scolastico di Via F. Quattrocchi, l'altra in L.go Martiri delle Foibe.


Si consiglia, per problemi di circolazione, l'utilizzo del primo parcheggio ai conducenti di camper e caravan e veicoli di largo ingombro.


L'accesso pedonale da Via Roma risulterà interdetto per motivi di sicurezza. Quindi dal parcheggio a sud dell'evento si dovrà percorrere Via dello Stadio.


Il servizio di Polizia Locale e le altre forze impegnate raccomandano all'utente della strada l'ampio rispetto del CDS, al fine di non creare intralcio alle attività di viabilità durante la manifestazione.

Torna all'inizio del contenuto