A partire dalla data odierna 05 luglio 2024 , è stato pubblicato il nuovo sito comunale conforme alle disposizioni raccolte nelle linee guida di design per i servizi web della pubblica amministrazione.

 

https://comune.sacrofano.rm.it

 

 

 

Reindirizzamento in corso...

Stai per essere reindirizzato al sito del Comune di Sacrofano

Verrai reindirizzato automaticamente tra 10 secondi. Se non vuoi aspettare, clicca qui.

Organizzati dal Comune e dalla Proloco di Sacrofano, i festeggiamenti dei Santi Patroni Biagio e Geminiano inizieranno venerdì 21 giugno e vedranno tre giorni pieni di eventi.

Gli ingredienti della festa sono quelli tradizionali, dalle esibizioni delle band locali, alla musica anni '70 - '80 - '90 accompagnati dalla cucina classica con stand gastronomici. E poi, la processione domenicale con lo scambio del Santo Patrono e il gran finale con lo spettacolo di comicità di Marco Marzocca, seguito dall'estrazione della lotteria e dai fuochi d'artificio.

Quest'anno, inoltre, venerdì 21 e sabato 22 ci saranno eventi che animeranno le giornate in maniera speciale come la presentazione del libro "La dolce vita di Fraka" del nostro concittadino Pietro Olivetto e il concerto "Fiabe, musica, illustrazioni e...!!!" che si svolgeranno entrambi nella sala Tanzi, splendido gioiello di Sacrofano e inoltre il laboratorio di cucina per ragazzi e i laboratori creativi per bambini.

Qui sotto il programma dettagliato dal 21 al 23 giugno!

Vi aspettiamo!

 

Torna su