Seguici su

L'Amministrazione si rivolge alle cittadine ed ai cittadini di Sacrofano informando che anche quest'anno i contribuenti potranno scegliere, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, Modello 730), di destinare il 5x1000 dell'IRPEF al Comune di Sacrofano, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali, servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

 

La scelta di destinare il 5x1000 non comporta maggiore spesa a carico del contribuente e non è alternativa all'8x1000; è semplicemente aggiuntiva e consente al Comune di essere più vicino ai suoi cittadini più deboli economicamente.

 

COME DONARE IL 5x1000 AL COMUNE DI SACROFANO

 

Destinare il 5x1000 al Comune di Sacrofano è semplice: occorre apporre una firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi nel riquadro: “SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA”.

 

Se non si firma per il 5x1000 non si risparmia nulla e i fondi andranno allo Stato. Le quote del 5x1000 che verranno realmente assegnate al Comune saranno esclusivamente quelle dei contribuenti che avranno fatto la loro scelta, apponendo la firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi.

 

Confidiamo nello spirito solidale e generoso che da sempre caratterizza la nostra comunità.

 

L'Amministrazione Comunale

DONA IL TUO 5x1000 AL COMUNE DI SACROFANO
Torna all'inizio del contenuto