Seguici su

Si informano i candidati che, in riferimento al #concorsopubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile, Categoria C1, da assegnare al Servizio Tributi, la prova preselettiva si terrà il giorno 14 luglio 2020 presso la Scuola Media in Largo Ilaria Alpi, a Sacrofano.

 


Durante la prova non potrà essere consultato nessun testo e non sarà consentito - a pena di esclusione - introdurre apparecchi o supporti elettronici nonché supporti cartacei di alcun tipo.

 


I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.30 presso la sede della prova muniti di mascherina e di un documento di riconoscimento in corso di validità, per le operazioni di identificazione.

 


La mancata presentazione nella sede, nel giorno e nell’orario stabiliti, sarà considerata quale espressa rinuncia alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.

 


La #prova consisterà nella somministrazione di un test scritto, contenente quesiti a risposta chiusa e scelta multipla.

 


Saranno ammessi a partecipare alle prove successive i primi 20 (venti) candidati utili in graduatoria più gli ex equo.

 


La pubblicazione del presente comunicato all'Albo pretorio on line, disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso, costituisce notifica ai candidati ad ogni effetto di legge, senza necessità di invio di ulteriori comunicazioni.

 

Per ulteriori informazioni:

Torna all'inizio del contenuto