Seguici su

L' Assessorato alla Sicurezza e Monitoraggio del Territorio informa che, a partire dal giorno 5 febbraio pv., verranno effettuati, da parte del Servizio di Polizia Locale e dell'Ufficio Urbanistica, una serie di controlli per valutare eventuali criticità riguardanti le piante pericolose e le essenze arboree che dalle proprietà private invadono anche in parte la carreggiata stradale, e che potrebbero creare, vista la stagione invernale in corso, potenziali situazioni di pericolo per la circolazione stradale e per la pubblica incolumità.

L' Amministrazione, successivamente a tali verifiche, eseguirà i lavori indispensabili in danno dei proprietari, elevando sanzione amministrativa ai sensi del vigente Cds e notiziando dell'inadempienza l'AG competente per territorio, così come richiamato dall'Ordinanza 111/18 e alla relativa diffida ad adempiere prot. 909/19.

Allegati:
URL:Dimensione del File
Accedi a questo URL (https://www.comunedisacrofano.it/images/Uffici/Ambiente/2019/Diffida_Potature/Sopralluoghi.jpeg)Avviso Sopralluoghi riguardante piante pericolose171 kB
Torna all'inizio del contenuto