Seguici su

La contrada Martini vince la sfilata del Carnevale sacrofanese 2019 con un carro improntato al tema della frutta e verdura. Complimenti ai vincitori!

Complice la bella giornata di sole, adulti e bambini hanno popolato via dello Stadio e Piazza Ugo Serata in un clima festoso con tanta voglia di divertirsi.

 

L'Amministrazione comunale ringrazia per la grande partecipazione la cittadinanza, che ha offerto, con la propria adesione e disponibilità, un bellissimo spettacolo e dato prova di una eccezionale inventiva nella composizione dei carri e del fiore con i bambini dell'Istituto Comprensivo, ma anche delle maschere di grandi e piccini.

 

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'organizzazione dell'evento: la Pro Loco Sacrofano, le Contrade, la neonata Associazione APE Sacrofano, l'Associazione Bandistica, l'Associazione BabyArt, gli Scout di Sacrofano 1 e i genitori dei bambini dell'Istituto Comprensivo Padre Pio e, per il sempre efficiente aiuto nel servizio d'ordine e sicurezza, i Carabinieri, la Protezione Civile e la Polizia Locale.

 

L’evento è stato commentato dalla voce appassionata dello speaker Romeo Ranieri.

 

 

Torna all'inizio del contenuto