Seguici su

Ultimo appuntamento del progetto "Lazio delle meraviglie" è LA FESTA DEI SAPORI, DOMENICA 21 OTTOBRE, che porta in piazza piatti tradizionali e una delle più importanti compagnie artistiche di spettacolo con il fuoco, Lux Arcana, semifinalisti Italia's Got Talent 2015. Le "Pappardelle al cinghiale" saranno protagoniste dei sapori e della Piazza, oltre a piatti tipici della tradizione locale.

Via dello Stadio, Piazza del Mercato, Via San Biagio e Piazza San Biagio ospiteranno stand gastronomici, artigianato locale, prodotti tipici e artisti di strada; trampolieri, bolle di sapone giganti, musica dal vivo e lazzi medievali accompagnati dal dolce sapore del vin brûlé e delle "ciammellette scrofanesi".

In Piazza San Biagio, lo spettacolo di fuoco sarà un trionfo di piogge di scintille, danze infuocate e fiamme. Sacrofano ospita artisti che mescolano danza, arti marziali e diverse tecniche di giocoleria, per una serata di fuoco davvero emozionante.

Anche questo evento organizzato dal Comune, in collaborazione con la Proloco di Sacrofano e l'associazione Uniamo Sacrofano, sarà "plastic free" nel rispetto dell'ambiente e del nostro futuro.

Locandina della festa dei sapori
Torna all'inizio del contenuto