Seguici su

Sabato 14 e domenica 15 maggio si è svolta con grande successo, nonostante le avverse condizioni metereologiche, la tappa del "Campionato Federazione Sport Sordi Italia di MTB Cross Country e Staffetta" valevole per il punteggio del Campionato Italiano di MTB.

La manifestazione agonistica è stata organizzata dall'A.S.D. Polisportiva Silenziosa Romana in collaborazione con l'A.S.D. MTB Formello e con il supporto e il patrocinio del Comune di Sacrofano, lungo due percorsi, uno di 4 km e uno di 9 km, su sentieri sterrati nell'area adiacente al Centro Sportivo Comunale di proprietà dell'Università Possidenti di Bestiame di Sacrofano.


Alla gara, alla quale hanno partecipato i tesserati della F.S.S.I. accompagnati da amici e familiari, è seguita, domenica 15 maggio, la premiazione alla presenza del Sindaco di Sacrofano, Tommaso Luzzi, del Consigliere con Delega allo Sport, Massimo lo Turco, del Delegato Regionale della FSSI e un responsabile della MTB della F.S.S.I. Nel corso della cerimonia di premiazione il Sindaco ha voluto ringraziare i Carabinieri di Sacrofano, la Protezione Civile, l'Ares 118 e la Polizia Municipale per il contributo prestato alla riuscita dell'evento.


Primo classificato assoluto del cross country Olimpico è stato Luigi Cucco già campione olimpico.

 

Torna all'inizio del contenuto