Seguici su

Una festa della birra artigianale nel cuore di Sacrofano il 17 e 18 maggio per far scoprire e degustare i prodotti nati dalla passione e dall'artigianato italiano e non solo. Sabato, in piazza Ugo Serata, a partire dalle 17:00 alle 2:00 e nella giornata di domenica dalle 12:00 alle 2:00.Ingresso libero e gratuito.

 "EVENTualMENTEBIRRA" con il Patrocinio del Comune di Sacrofano, ringraziando il Sindaco Tommaso Luzzi che lo ha reso possibile, propone per sabato 17 e domenica 18 maggio un appuntamento nel cuore del borgo medievale per assaggiare i prodotti di beer shop, pub e birrifici artigianali, sull'onda di una tendenza che mette sempre più questa antica e gustosa bevanda al centro dell'attenzione e del gusto di neo-cultori e amanti della birra.

 

E quella di Sacrofano sarà infatti la prima di una serie di tappe di un tour della birra che toccherà diverse località intorno alla Capitale e la stessa Roma, nel corso della primavera e dell'estate ormai alle porte.

Quello di Sacrofano sarà dunque il "primo assaggio" di un tour che intende presentare ad un pubblico vasto diverse tipologie di birra artigianale provenienti dall'Italia e da tutto il mondo, e che per il loro gusto possano essere accessibili a tutti i palati.


Accanto alla degustazione anche stand gastronomici e tanta musica dal vivo per regalare al pubblico un fine settimana all'insegna della festa di primavera!

Saranno presenti con un proprio stand, il Sam Beer Shop e il Tre de Tutto, i pub "Questo e Quello" e "Wave", il birrificio artigianale Ecsit ed altri ospiti, per scoprire gusti e sapori nuovi dal mondo alle porte della Capitale.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Festa della birra artigianale
Sacrofano, piazza Ugo Serata – INGRESSO LIBERO E GRATUITO
sabato 17 (ore 17:00 - 02:00) e domenica 18 maggio (ore 12:00 - 02:00).
Informazioni al numero: 333.1168816 – 346.0065260

Ufficio stampa Sara Cascelli – 349/7157035 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Testo integrale del comunicato stampa

 

 

 

{gallery}Notizie/2014/Festa_Birra{/gallery}

Torna all'inizio del contenuto