Seguici su

“CHI GLIEL'HA FATTO FARE A BIANCANEVE DI MANGIARSI LA MELA?” è lo spettacolo teatrale, scritto e diretto da Francesca Ciommei, in programma venerdì 23 settembre alle ore 21.15 presso la nostra biblioteca comunale.


Nel cast FRANCESCA CIOMMEI (attrice, cantante), FRANCESCO PEZZELLA (attore), UMBERTO VITIELLO (percussioni, chitarra, voce), MASSIMO CAPPELLO (tastiere).


Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Sacrofano, fa parte della programmazione: ”Spettacoli dal vivo nei comuni della Città metropolitana di Roma Capitale”, promossi per iniziativa della Città metropolitana di Roma Capitale e con il sostegno del Ministero della Cultura e di Roma Capitale.


L'Associazione Culturale Psicoanalisi Contro Compagnia Teatrale Sandro Gindro, nell’ambito del progetto: "Biancaneve in provincia", propone una rivisitazione in chiave umoristica della #fiaba di #Biancaneve, la cui universalità viene rivisitata e attualizzata con ironia, un pizzico di satira e una ventata di freschezza infantile.


Nel corso della serata una bella sorpresa con due ospiti, il nostro concittadino Roberto Felici, che reciterà una sua poesia e una cittadina comunitaria residente nel nostro Comune, Ignat Camelia, che racconterà una fiaba del suo Paese, entrambi accompagnati da musicisti.
Teatro, musica, canto, arti figurative: lo spettacolo, che coniuga inclusione sociale e valorizzazione del patrimonio culturale, si rivolge a tutti, grandi e bambini.


Il testo è accompagnato da interventi musicali e proiezioni video a cura della pittrice Annamaria Papalini.
ℹ️ Entrata libera su prenotazione.


Vi aspettiamo numerosi
Sarà bellissimo tornare un po' bambini. 

 VENERDÌ 23 SETTEMBRE: CHI GLIEL'HA FATTO FARE A BIANCANEVE DI MANGIARSI LA MELA?
Torna all'inizio del contenuto