Seguici su

Si è svolta l’altro ieri una riunione con la Presidente di Cotral, Amalia Colaceci, che ha incontrato una delegazione di amministratori dei Comuni dell’asse flaminio. Erano presenti Patrizia Nicolini, Luca Abbruzzetti, Luigi Dell'Orso, Gino Guadagnoli, Luca Mallamo, Ettore Iacomussi e Vincenzo Marcorelli. I rappresentanti dei Comuni hanno evidenziato i disagi vissuti dai cittadini del territorio a causa dei problemi legati al servizio della linea ferroviaria Roma - Viterbo.


L’azienda ha comunicato la ripresa delle interlocuzioni con le Organizzazioni Sindacali per lavorare al raggiungimento di un’intesa già a partire dalla prossima settimana.


Per contenere i disagi dallo scorso 12 settembre, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, l’azienda ha dislocato 5 autobus pronti ad effettuare il servizio navetta in caso di necessità dalle stazioni di Flaminio, di Catalano e di Viterbo. Su richiesta dei Sindaci prossimamente altre vetture sostitutive saranno disponibili anche presso la stazione di Montebello.

L’azienda ha richiesto ai sindaci di invitare i propri cittadini a utilizzare la nuova App BusCotral per verificare lo stato del servizio ferroviario.


Si coglie l’occasione per informare che a ragione della chiusura della biglietteria Atac di Flaminio i titoli di viaggio possono essere acquistati al bar nei pressi dell’ingresso della stazione. La richiesta e la ricarica delle tessere Metrebus Lazio potranno invece essere effettuate on line sul sito www.cotralspa.it

Torna all'inizio del contenuto