Seguici su

Un indimenticabile pomeriggio a Sacrofano. Il nostro nuovo teatro comunale, anche se ancora non ultimato nell'allestimento, ha accolto il suo primo appuntamento pubblico. 


Una platea gremita e serena di genitori e di ragazzi ha fatto da cornice a uno spettacolo di musica, danza e recitazione che ha emozionato tutti.
Gli allievi dei corsi di queste discipline si sono alternati sul palco in una colorata ed entusiasmante dimostrazione delle loro passioni artistiche. 
Sacrofano aveva bisogno di spazi pubblici per eventi musicali e teatrali al chiuso. Che possa, quindi, essere l'inizio di una lunga serie di belle e coinvolgenti iniziative all'interno del nostro Teatro “Ilaria Alpi”.


A conclusione, dal palco, il ringraziamento personale e a nome di tutta l’Amministrazione del Sindaco Patrizia Nicolini alla Associazione Amici Della Musica di Sacrofano, in particolare alla maestra Mimma, al Comitato del Borgo Medievale di Sacrofano, alla Pro Loco Sacrofano, alla Prof.ssa Daniela Nicoli, a Damiano, all'Assessore Rosella Capparella, ai bambini, ai ragazzi e a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella cosa.


E Viva Sacrofano!

 

Torna all'inizio del contenuto