Seguici su

Il Comune è lieto di patrocinare e ospitare la prima edizione del Festival di musica mediterranea “Sacrophonè”, a cura dell’Associazione Formedonda e di Mario Rivera, artista e musicista siciliano, da qualche anno nostro concittadino.


Colpito dalla storia e della bellezza del nostro territorio, Rivera ha scelto proprio il borgo medievale di Sacrofano e il Parco di Veio per presentare un Festival musicale, vincitore del bando del Ministero della Cultura, che si svolgerà il 13 e 14 novembre prossimi.


Grandi protagonisti del mondo della musica acustica, d’autore, popolare, world e jazz si esibiranno in due concerti presso la Chiesa di San Giovanni Battista, mentre le passeggiate sonore in programma accompagneranno i partecipanti nelle due giornate all’insegna della promozione della cultura musicale e della valorizzazione del nostro #territorio.


Vi invitiamo a prendere parte a questa bella manifestazione, che è una preziosa occasione di ritrovata condivisione dopo i lunghi mesi di restrizioni.


L’evento è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria, e si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid.


La presentazione del Festival si terrà sabato 13 novembre alle 19,30 in Piazza Diaz.


Per info: 329 3354012
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.sacrophone.it

SACROFANO OSPITA LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL "SACROPHONÈ"
Torna all'inizio del contenuto