Seguici su

L' Amministrazione Comunale ed il Servizio di Polizia Locale informano che, per poter permettere ad Acea Ato2 di eseguire urgenti lavori di ripristino della condotta fognaria di Via di Fontana Mancina all'altezza del civico 22/a, verranno effettuate delle sostanziali modifiche alla viabilità dalle ore 8.00 del 05.11.2018, sino a fine lavori.

 

Passando da Via per Castelnuovo di Porto, si potrà accedere unicamente sino al civico 22, poiché oltre tale civico sarà presente l'area di cantiere. Per gli altri civici di Via Fontana Mancina in direzione Via Solfatare e per gli accessi stessi di Via di Solfatare, Via del Casaletto, Via Prato della Chiesa e aree limitrofe, si potrà accedere da Via di Monte Patrizio, percorrendo la Sp 10/a in direzione Campagnano di Roma.

 

Per il traffico proveniente dalla Sp Campagnanese/Via di Solfatare verso Sacrofano centro, è consigliato seguire le indicazioni per Via del Casaletto, Via Monte Patrizio per poi giungere sulla Sp 10/a o percorrerre Via per Magliano per poi giungere sulla Sp 10/a.

 

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati.

 

Per informazioni: Servizio di Polizia Locale 06.9086381.

Torna all'inizio del contenuto