Seguici su

AVVISO ALLA CITTADINANZA 

 

Si avvisa la cittadinanza che per lavori programmati dalla Città Metropolitana Di Roma Capitale in collaborazione con ANAS, sulla via Sacrofano Prima Porta, dal KM 5+300 AL KM 13+300, a far data dal 24.07 e fino al 30.12.2023, saranno presenti cantieri stradali (in attività anche notturna) così come da ordinanza C.M.R.C. N. 32/2023 del 19.07.2023.

 

Avviso alla cittadinanza e Ordinanza C.M.R.C. n. 32-23

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA 

 

 

PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE LA CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ENTE GESTORE DI ALCUNE STRADE RICADENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SACROFANO


Con Ordinanza n. 45 DEL 25.10.2023


Ha disposto la modifica della circolazione stradale con introduzione del senso unico alternato per tratti, regolamentato da impianto semaforico, sulla S.P. 35/B Sacrofano - Prima Porta, dal km 5+200 al km 13+259 e sulla S.P. 10/a Sacrofano – Cassia, dal Km 0+00 (intersezione Flaminia) al Km 19+636, in corrispondenza dei cantieri mobili che saranno in attività anche nelle ore notturne e nei giorni prefestivi e festivi.

 


Il provvedimento che interesserà tutti gli utenti, è in esecuzione dalla data odierna e fino al 07.06.2024, salvo proroghe che saranno opportunamente comunicate alle cittadinanza.

 

 

SI INFORMA LA CITTADINANZA INTERESSATA DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE AGEVOLAZIONI SUL TRASPORTO PUBBICO LOCALE SUL SITO


La presentazione dell’istanza e relativi allegati al Comune di Sacrofano potrà essere effettuata con una delle seguente modalitá:
– a mezzo Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– a mezzo E-mail (posta elettronica) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– solo in caso di impossibilitá tramite le citate modalitá mediante presentazione cartacea all’Ufficio Protocollo nei giorni ed orari stabiliti dall’ufficio stesso.

 

La documentazione da consegnare presso l’ufficio comunale è:
• La stampa del riepilogo della richiesta generata dal sistema regionale
• Una copia del documento di identità in corso di validitá
• La certificazione ISEE in corso di validità
• La certificazione attestante il possesso di uno dei requisiti per fruire della maggiorazione del 20% A tale riguardo si comunica che alcuni dei requisiti possono essere autocertificati, pertanto, dalla home page del sito

 

https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWeb è scaricabile il modulo di Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà.


Per qualsiasi evenienza inerente le istanze presentate e/o da presentare, il cittadino può rivolgersi al numero telefonico della Regione Lazio 0699500 oppure a quello comunale 0690117012.


Si invita a consultare i criteri di accesso, le faq e la modulistica regionale reperibili sulla pagina internet dedicata il cui link é sopra esposto.

Modulistica Correlata


(scaricando il pdf nella sezione in alto “Download Orari PDF” della linea)

 ORARI: METROMARE (ROMA-LIDO) / ROMA-VITERBO


 

Uffici correlati a Mobilità e trasporto

Ordinanze correlate a Mobilità e Trasporti

Torna all'inizio del contenuto