Seguici su

SI INFORMA LA CITTADINANZA INTERESSATA DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE AGEVOLAZIONI SUL TRASPORTO PUBBICO LOCALE SUL SITO


La presentazione dell’istanza e relativi allegati al Comune di Sacrofano potrà essere effettuata con una delle seguente modalitá:
– a mezzo Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– a mezzo E-mail (posta elettronica) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– solo in caso di impossibilitá tramite le citate modalitá mediante presentazione cartacea all’Ufficio Protocollo nei giorni ed orari stabiliti dall’ufficio stesso.

 

La documentazione da consegnare presso l’ufficio comunale è:
• La stampa del riepilogo della richiesta generata dal sistema regionale
• Una copia del documento di identità in corso di validitá
• La certificazione ISEE in corso di validità
• La certificazione attestante il possesso di uno dei requisiti per fruire della maggiorazione del 20% A tale riguardo si comunica che alcuni dei requisiti possono essere autocertificati, pertanto, dalla home page del sito

 

https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWeb è scaricabile il modulo di Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà.


Per qualsiasi evenienza inerente le istanze presentate e/o da presentare, il cittadino può rivolgersi al numero telefonico della Regione Lazio 0699500 oppure a quello comunale 0690117012.


Si invita a consultare i criteri di accesso, le faq e la modulistica regionale reperibili sulla pagina internet dedicata il cui link é sopra esposto.

Modulistica Correlata


(scaricando il pdf nella sezione in alto “Download Orari PDF” della linea)

 ORARI: METROMARE (ROMA-LIDO) / ROMA-VITERBO


 

Uffici correlati a Mobilità e trasporto

Ordinanze correlate a Mobilità e Trasporti

Torna all'inizio del contenuto