Seguici su

Si avvisa che l’Ufficio Tributi, nell’ambito delle proprie attività gestionali, ha avviato le attività di accertamento per omesso/parziale versamento dell’Imposta Municipale Propria (I.M.U.) per l’anno 2013.

Il procedimento di accertamento è stato avviato in base alle disposizioni di cui al comma 161, L. 296 del 27/12/2006, con l’esatta individuazione del contribuente tramite codice fiscale/partita IVA ad esso attribuibile e l'esame di tutte le comunicazioni e dichiarazioni presentate. Tali dati sono stati incrociati con le informazioni desumibili dal Catasto Edilizio Urbano del Comune e dall’Agenzia delle Entrate - Uff. del Territorio, nonché con i dati reperibili presso l’anagrafe comunale e l’anagrafe tributaria, al fine di verificare la correttezza di quanto dichiarato e di conseguenza verificare l’imposta dovuta.

Il contribuente destinatario dell’avviso può presentare istanza in carta semplice all’Ufficio Tributi del Comune di Sacrofano o inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allo scopo di ottenere l’annullamento ovvero la rettifica dello stesso, qualora sia in possesso di dati difformi da quelli contenuti nell’avviso o abbia rilevato errori nella redazione dell’atto.
L’istanza non interrompe né sospende i termini per la proposizione del ricorso innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale.

Per ogni ulteriore informazione in merito all’atto ricevuto, non oltre i 60 giorni dalla data di notifica, è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Tributi del Comune di Sacrofano negli orari di sportello (Lunedì ore 9:00-12:00 e Giovedì ore 15:30-17:30) ovvero nella sola giornata di MARTEDI' e, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO chiamando il seguente numero verde 800 085 899 (accessibile solo da rete fissa) o il numero di cellulare 342-9986880 (accessibile anche da rete mobile alle tariffe del proprio gestore).

Per informazioni e chiarimenti:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
numero verde 800 085 899 (accessibile solo da rete fissa) o il numero di cellulare 342-9986880

Ordinanza correlate a Tasse e Tributi

Nessun articolo pertinente a questa categoria
Torna all'inizio del contenuto